Camere

L’Albergo Duomo è una dimora storica settecentesca ubicata alle porte del centro storico di San Gemini, incantevole villaggio medievale, città SLOW

e membro del club dei Borghi più belli d’Italia.

Immagine1camere.png

L’hotel dispone di camere di varie categorie con servizi e tariffe diverse.

Tutte le camere hanno bagno privato, TV con digitale terrestre e telefono.

Disponibilità su prenotazione del servizio ristorazione presso il ristorante interno dell’ Hotel “IL CAMPANILE”. Si possono inoltre organizzare banchetti privati, cene sociali, party aziendali e qualsiasi tipo di manifestazione.

Le ampie sale dell’Hotel, tra cui la prestigiosa Sala Settecento con preziosi dipinti del XVIII secolo, e la nuovissima Sala Duemila, sono a disposizione per meeting, seminari, corsi di formazione/aggiornamento e convegni.
Disponibilità di maxi-schermo, videoproiettore, impianto di amplificazione e lavagna a fogli mobili.

 

ALBERGO DUOMO – CAMERE ECONOMY:

Non recentemente ristrutturate, con mobilio antico, sono poste tra il 1° e il 2° piano del Palazzo Santacroce. Sono le più economiche ed essenziali tra le categorie, fornite comunque di tutti i principali servizi quali: TV LCD, telefono e riscaldamento/aria condizionata. Il bagno privato è fornito di doccia con tendina o vasca.

 

ALBERGO DUOMO – CAMERE STANDARD:

Le camere Standard sono situate nell’ala laterale dell’ Hotel (denominata “Palazzetto”). Quest’ultima è collegata al corpo principale tramite un passaggio diretto interno ed ha anche un accesso ed un’uscita indipendenti. L’Hotel è dotato di ascensore ma per raggiungere il Palazzetto bisogna fare delle rampe a piedi. Le camere offrono tutti i principali servizi; inoltre i bagni sono impreziositi dal bellissimo travertino rusty red. L’arredamento è stile country.